Nayls vs salone, un vero confronto

 



I saloni di bellezza richiedono tempo che a volte non abbiamo. Tempo e denaro. E tutto questo per uscire da lì meglio di come siamo arrivate. E va bene, facciamo lo sforzo.

Il team di designer di prodotti di Nayls conosce molto bene la routine di chi, per esempio, deve fissare un appuntamento per farsi le unghie. A volte giorni di attesa, a volte settimane. Ma cosa succede quando non si può aspettare?

Questo e altri argomenti vengono fuori in un confronto tecnico che mostra i vantaggi e gli svantaggi di fare le unghie a casa. Pronte?

Il tempo è denaro
Questa vecchia frase ha senso quando si parla di economia. E sia il tempo speso per programmare una sessione per farsi fare le unghie che il denaro speso per una singola sessione significano grandi sfide per la donna moderna. Le unghie possono essere fatte in appena 10 minuti, ovunque.
Prendete in considerazione tutte le spese coinvolte in un viaggio al salone, per esempio. Dal trasporto al caffè all'uscita. Oltre, naturalmente, a quanto pagherai per la sessione.
Quanto potrei risparmiare facendo le unghie a casa?
Una ricerca negli Stati Uniti ha dimostrato che nel 2019 la spesa media per i soli saloni di bellezza è stata di circa 1.000,00 dollari all'anno. Nayls, per esempio, costa solo 1/4 di questa cifra, considerando che si acquistano prodotti e colori fuori promozione ogni giorno.

Non so come farmi le unghie, e adesso?
Molte persone scelgono i saloni di bellezza per la comodità di non doversi fare le unghie da sole.
Creare un sistema per fare le unghie a casa con risultati da salone professionale è esattamente ciò che Nayls ha creato. Sono solo 4 passi e niente di più.

La fiducia è la chiave.
Quando andiamo in un salone, uno dei motivi che ci rende fedeli a quel salone è il fatto che conosciamo il professionista, i materiali che vengono utilizzati e i prodotti. Qualsiasi cambiamento in questi parametri ti fa pensare: e adesso?
Nayls è 100% cruelty-free, totalmente vegano, e ha accessori totalmente robusti ed esclusivi per te. La sicurezza e la fiducia nelle tue unghie non saranno più un problema.

Non ci sono barriere alla mia personalità
Questo è forse il punto di cui il team di Nayls è più entusiasta rispetto ai saloni tradizionali.
Spesso lasciamo i saloni non soddisfatti del colore, dello stile, o anche pensando che ci ammaleremo delle nostre unghie in pochi giorni.
Nayls non ha barriere, e nemmeno tu.
Se ci vogliono 10 minuti per fare le Nayls, rifarle è quasi lo stesso.
Mescolare i colori, le texture e creare l'unghia che hai sempre desiderato e non hai mai avuto il coraggio? È possibile. Scegliere tra colori che non hai mai provato prima? Assolutamente sì.
Ci sono 40 colori e infinite possibilità.

Nota finale:
Il salone delle unghie tradizionale ha grandi risultati da professionisti qualificati. E Nayls lo porta a casa tua, in modo che il prossimo grande passo verso la libertà di bellezza possa essere fatto.
Benvenuto, Nayls.

Dip deep in freedom

Pro nails? Go NAyls

Thousands of people are revolutionizing the nail market from home.
10 minutes, 4 steps, and endless possibilities.
This is the real way to change the way you do your nails.

Shop now

Try this tutorial with NAyls Professional Dipping KIT